_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

venerdì 26 agosto 2011

PIRENEI CROSSING - 8/23 Agosto 2011


I Pirenei mi hanno stupito per la varietà dei paesaggi che offrono, mai scelta poteva essere più azzeccata.

L’itinerario a road book che ho scelto si è rivelato molto bello ed interessante sia dal punto di visto paesaggistico che storico, tutte le notizie sui luoghi di interesse si sono rivelate molto utili e ho anche apprezzato la precisione delle indicazioni sui campeggi, gli alberghi e le stazioni di rifornimento carburante!!!!
Il mix di tratti in fuoristrada e tratti di collegamento su asfalto mi è sembrato giusto, solo il secondo giorno, forse, un po più di asfalto ma per il resto tutto è stato molto bello e divertente!

















Il gruppo composto da me e da altri 6 equipaggi si è rivelato omogeneo e ben assortito, l’atmosfera e l’intesa che si è creata giorno dopo giorno tra tutti (adulti e bambini) fantastica! Unico neo, purtroppo, il terzo giorno Giusi ha avuto un grosso problema all’impianto elettrico al suo 110 e ci ha dovuto abbandonare per portare la vettura in concessionaria col carro attrezzi, un vero peccato!
















Per il resto tutto ok, peccato sia durato tutto troppo poco, ma sicuramente tutti siamo rimasti incantati alla fine del viaggio arrivando nel deserto di Bardenas vera perla e ai più sconosciuta!
Le foto le puoi vedere cliccando qui a fianco negli album fotograci "Pirenei - 2011"

1° tappa












2° tappa












3° tappa












4° tappa












5° tappa












6° tappa












7° tappa












8° tappa












9° tappa