_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

venerdì 21 giugno 2013

BARDINELAND - Sulle vie dei monti liguri

Bardineto è in val Bormida, a 52 km da Savona e a 102 km da Genova, posto su di un altopiano boschivo ricco di alberi di pini, abeti, faggi e betulle e dominato dai monti di Rocca Barbena, Lingo e Carmo di Loano.

Domenica 7 Luglio ci ritroveremo con le nostre Land Rover presso l'Hotel San Nicolò dove, dopo il consueto brifing, partiremo per un facile giro all'insegna dell'offroad.
Al termine dell'itinerario, ci ritroveremo per il pranzo con specialità tipiche, in un ristoro locale, dove ci saluteremo.

termine ultimo iscrizioni martedi 2 Luglio

scarica qui il modulo di iscrizione

PROGRAMMA
◦ore 8,30 apertura accredito presso l'hotel San Nicolò

◦ore 9,00 briefing
◦ore 9,30 partenza per il tour in off-road
◦ore 11/11,30 sosta per aperitivo
◦ore 13,30 rientro a Bardineto e pranzo
◦ore 15,00 saluti e chiusura della manifestazione

Al fine di agevolare le vostre ricerche hotel, citiamo alcune delle strutture presenti sul territorio.

Ritrovo e location principale, con spazi per accoglienza ed accrediti:

Hotel San Nicolò
Via Roascio 13, 17057 Bardineto
Tel e Fax 019 7907022
Email info@hotelsannicolo.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Camping Laghetti
Regione Carisciano, 12
17057 Calizzano Savona
019 79659





venerdì 14 giugno 2013

II° Series One - National Rally 15/16 giugno 2013

Torre Pellice, centro religioso delle Chiese Evangeliche Valdesi, definita da Edmondo De Amicis “la Ginevra italiana”, ospiterà il Valpellice Experience e il II Series One National Rally. Cuore di una valle ricca di storia, di tradizioni, di arte e di cultura. Luogo ideale per escursionisti e appassionati di montagna, che in poco tempo possono raggiungere i rifugi alpini e le vette circostanti, vanta anche una varia e apprezzata tradizione gastronomica. Ricca di musei, biblioteche, archivi storici, gallerie d’arte moderna, è secolare meta del turismo storico, religioso e culturale. Il Raduno si svolgerà attraverso un percorso scenografico ed entusiasmante. Sabato giungeremo nel pittoresco comune di Rorà proseguendo la strada che risale la Val Luserna e visiteremo le cave del comprensorio del Bonet del Prete Domenica ci arrampicheremo con le nostre Land Rover fino alla Conca Del Prà a quota 1.732. Al termine dell'itinerario, ci ritroveremo per il pranzo con specialità tipiche, in un ristoro locale, dove ci saluteremo con le consuete premiazioni. Un’appuntamento da non mancare per ogni vero appassionato Land Rover.