_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

domenica 28 dicembre 2008

SAMSUNG Q1 - ultra mobile tablet pc

un vero pc con caratteristiche eccezionali dalle dimensioni contenute che permette la massima libertà di movimento


trovo che questo sia uno strumento eccezionale, l'ho provato personalmente quest'estate durante il mio viaggio in Marocco e ho apprezzato le sue qualità nell'utilizzo estremo, caldo (anche 52°), polvere, off road su toule ondule e piste di pietre.
l'ho utilizzato prevalentemente come navigatore satellitare con un antenna gps esterna montata sul portapacchi e avvalendomi di OziExplorer, l'ampio schermo da 7" permette un ottima visualizzazione delle mappe.
l'hard disk da 60 giga mi ha dato la possibilità di scaricare tutte le sere sia la videocamera che la macchina fotografica, un vero spasso rivedere tutto quanto vissuto durante la giornata la sera durante il bivacco!


questo è un filmato che ne illustra tutte le caratteristiche tecniche

Nessun commento:

Posta un commento