questa è un occasione unica, che volentieri pubblico sul mio blog
Carissime Amiche, Carissimi Amici, Appassionati e Avventurieri
Dopo mesi di accurata preparazione, sono lieto di poter annunciare la straordinaria riedizione della leggendaria proiezione di Nino Cirani Dall’Alaska alla Terra del Fuoco, sul suo lungo viaggio che fece in Land Rover nel 1968/69. La proiezione, completamente riversata dall’amico esperto Sergio Lanzeni su supporto digitale ed ammodernata, sarà accompagnata dal commento registrato originale di Cirani.
Sarà una serata indimenticabile che ci darà modo di rivederci e rivivere le emozioni di uno straordinario Maestro, un mito che ha insegnato a moltissimi di noi un modo unico e sempre ancora attuale di viaggiare nella natura, attrezzandosi per affrontarne gli imprevisti “con quanto serve e quanto basta”.
Protagonista assoluta sarà l’Aziza 3, il Land Rover 109 che per l’occasione verrà esposto nel piazzale antistante l’Istituto Leone XIII di Milano, prima di trovare, l’anno prossimo, il suo degno posto nel Museo dell’Automobile di Torino.
Ringrazio, insieme a Giuse Cirani, i generosi e prestigiosi sponsors che si sono entusiasmati incondizionatamente al progetto e spero di vedervi numerosi il 27 Maggio prossimo.
Carissimi saluti,
Paolo Solari Bozzi
Nessun commento:
Posta un commento