_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

martedì 29 settembre 2009

MENSOLA SOTTOTETTO

Vista la necessità di ricavare spazi dove riporre materiale durante i viaggi ho deciso di utilizzare lo spazio sotto il tetto tra i due vetri alpini inserendo una mensola.
Naturalmente non potrò mettere cose pesanti ma certamente i teli mimetici e i pannelli oscuranti trovano li la loro collocazione ottimale, ma anche la borsa con il cavo-prolunga e la lampada da campeggio li ci possono stare bene.
Ho utilizzato del compensato multistrato da 12mm queste le misure 60x132 e sul davanti verso i sedili anteriori ho messo un’assicella h 10x100 per evitare che i materiali possano scivolare in avanti in caso di brusche frenate.
Ho dato una mano di trasparente protettivo e l’ho fissato hai montanti dei fianchetti di rivestimento con delle viti autofilettanti di traverso.
Nella parte sotto ho anche fissato un ragno elastico da serbatoio, può essere utilizzato per riporre delle carte topografiche o dei capi di vestiario.











Nessun commento:

Posta un commento