_________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________

lunedì 22 aprile 2013

SHQIPERIA



ho deciso che il prossimo agosto vado in Albania, il viaggio sarà in completa autonomia utilizzando il Road Book che ho comprato qui e non vedo l'ora di riceverlo!!!

RITROVO AL PORTO DI TIRANA IL 13 AGOSTO IN MATTINATA


ho parlato col francese e il percorso è mediamente impegnativo. 1.700km di cui più di 700 di piste e mulattiere! qui ho scaricato le mappe free per gramin, mentre a chi è interessato posso inviare la cartografia russa per ozi consiglio l'acquisto anche di una buona mappa cartacea
è ancora tutto work in progress per le date definitive (quelle che ho messo sono indicative) ma sicuramente all'andata traghetterò da Bari per Durazzo mentre per il rientro prevedo di farmelo con calma via terra.
io ho messo a budget un costo complessivo di 2.000euri tutto compreso, Il costo dipende da quanto consuma la vostra Land, da quello che mangiate e dal prezzo delle camere d'albergo quelle volte che sceglieremo di dormire in un letto e del costo del traghetto per chi sceglirà questa opzione.
bivacchi, campeggi e qualche hotel naturalmente sempre low cost.

segui l'organizzazione del viaggio

Nessun commento:

Posta un commento